
Buon compleanno Toro: profilo astrologico del segno
Sei un segno di Terra, la terra smagliante di maggio coperta di fiori e di frutti J
Nasci nella pienezza della Primavera che colpisce i sensi ancor prime del cuore: gli odori, i sapori, i colori fanno vibrare corde profonde che spingono ad annusare, assaggiare, guardare.
Sei terrestre e sensuale. Aderisci alla vita con spontaneità e vuoi e desideri tutte le cose terrestri e sensuali che la vita ti offre. Difficilmente alzi il capo per guardare l’orizzonte e non provi l’inquietudine di andare oltre alla montagna o al di là del mare. Resta dove il destino ti ha fatto nascere e cerca di prendere tutto ciò che puoi nell’ambiente in cui sei. Ami le abitudini che ti danno conforto.
C’è in ogni Toro il pacifico bove che non si ribella al giogo e alla serie di solchi sempre uguali e il nero Miura che lotta per la vita nelle arene spagnole.
Il Toro reagisce a stimoli fisici, lotta fino alla morte per difendere i propri possedimenti, non tollera rivali nel proprio territorio.
Sei profondamente buona, giusta, sincera e leale. Non sei aggressiva, sei morbida ma sai difenderti con durezza.
Resti sensuale fino alla fine dei tuoi giorni e soffri ai primi segni di decadenza del tuo corpo perché sei abituata a essere bella e amata e pensi che tutto ciò sia dovuto al tuo corpo e non al tuo cuore: sbagli!
Insegna Amore perché è ciò che sei!
Ciò che ti distingue è la tua sana voglia di vivere, l’ottimistica filosofia di vita che rifiuta l’angoscia per sposare la ben più utile concretezza di vita e ne trae sicurezza.
Avere a che fare con te significa imparare a sdrammatizzare i problemi esistenziali perché per te 2 + 2 fa 4 e ne sei così serenamente convinta che la tua positività placa gli ansiosi.
A volte la tua semplicità può essere semplicismo, la tua sensualità può diventare materialismo, la sicurezza di te e delle tue idee può renderti impermeabile, la tendenza difensiva può diventare immobilismo mentale e materiale.
Sei paziente, tenace e serena, lenta ma sicura, dai il meglio di te se lavori con la natura e se ti occupi di aiutare gli altri in qualsiasi forma.
Non ami l’aria condizionata e la luce artificiale degli uffici.
Adori la natura: ne hai un bisogno fisico incredibile di sentirti immersa nel verde dove ti rigeneri e ritrovi la tua forma fisica e ti senti in armonia con il creato condividendo beatamente le energie.
Sei un’accumulatrice: ti piace il frigo pieno, il conto in banca. Una casa confortevole e attrezzata per allegre mangiate con gli amici, un guardaroba classico e se possibile di marca, una cassaforte magari mignon in cui custodire il primo dentino tuo o dei tuoi figli J
Il tuo pianeta è Venere e in esaltazione hai Giove: sei davvero fortunata!
Il tuo colore è il verde, il tuo giorno è il venerdì. Il tuo fiore per eccellenza è la rosa e il metallo che ti appartiene e che dovresti indossare è il rame. La tua pietra è lo smeraldo e tutte le pietre verdi.
E ricordati amatissima Toro che se tu sapessi quante persone hai sfiorato in maniera meravigliosa, ne saresti stupita. Se tu sapessi quante persone provano così tanto per te, ne saresti scioccata e che spesso non ci credi: fallo!
Sei molto più splendida di quanto pensi. Accettalo. Accettalo con tranquillità. Respira di nuovo. Ti stai comportando bene. Più che bene. Molto bene. In modo eccellente. Allora rilassati. E amati oggi. Poi accogli l’amore. Proprio adesso, accoglilo. Lo meriti.
E se di Amore vuoi parlare approfitta delle mie consulenze
Leave a Reply