
6 marzo: Marte e Venere entrano in Acquario
Il Progetto Per Un Maggiore Impegno
Viaggiando a braccetto, Marte e Venere entrano entrambi nel segno innovativo e particolare dell’Acquario. Dopo la loro congiunzione in Capricorno che ha cercato di avviare l’impegno e la stabilità nelle relazioni, adesso i due pianeti fanno un passo avanti in Acquario, indicando all’Universo un forte desiderio di cambiamento a un livello più profondo.
Marte in Acquario rappresenta il riconoscimento della rabbia, della paura e delle insicurezze inferiori che non sono l’espressione del tuo sé autentico. Mentre Venere in Acquario simboleggia il bisogno di originalità e unicità nelle tue relazioni e nella tua scala di valori. Insieme, queste due polarità attivano un’espressione più elevata per gli archetipi femminile e maschile. Aspettati di osservare e affrontare ciò che succederà intorno a te: le differenze di valori tra l’individuo e la società.
Usa questo periodo per applicare la tua originalità alle energie creative verso uno scopo più alto e continuare a far crescere la relazione interiore con la tua anima. Connettiti con il tuo corpo attraverso la danza e il movimento: prova qualcosa di nuovo.
Travasa in te stesso e risveglia l’amore interiore per te stesso. Non lasciare che l’insicurezza e il dubbio ti impediscano di esplorare il mondo e assumerti nuove responsabilità per la tua vita; la loro congiunzione a 0 di Acquario rappresenta la nascita di una comunicazione incantata tra uomini e donne a livello universale.
Mercurio, a brevissimo, entra nell’oceano cosmico dei Pesci, migliorando la tua capacità di operare nella fede e nella fiducia invece che nella paura e nel dubbio. Quando sei disposto ad aprire il tuo cuore per mettere a tacere la mente, si allarga un magico mondo: ogni cosa è perfetta, proprio qui, proprio ora. E proprio qui proprio ora è tutto ciò che esiste.
Dimentica il passato. Non esiste, tranne che nella tua memoria. Lascialo andare. E smetti di preoccuparti per come supererai il domani. La vita si sta svolgendo proprio adesso. Abbraccia il momento presente con gratitudine e meraviglia e lo trasformerai in qualsiasi cosa tu stia aspettando.
Leave a Reply